Resi e Rimborsi

Politica di Reso e Rimborso
La nostra politica di reso ha validità di 30 giorni. Se sono trascorsi più di 30 giorni dal tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio.

Per poter essere restituito, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, eventualmente nella confezione originale.

Alcune tipologie di beni sono esenti dal reso (buoni regalo e articoli in saldo).

Per completare il tuo reso, richiediamo una ricevuta o una prova d'acquisto.


Rimborsi
Una volta che il tuo reso viene ricevuto e ispezionato, ti invieremo un'e-mail per notificarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo. Ti comunicheremo anche l'approvazione o il rifiuto del tuo rimborso.

Se il rimborso viene approvato, verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.

Rimborsi in ritardo o mancanti
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario. Poi contatta la società della tua carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga registrato ufficialmente.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il tuo rimborso, contattaci all'indirizzo bottega@arte-del-vino.it


Cambi
Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di cambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un'e-mail a bottega@arte-del-vino.it


Spedizione del reso
Per restituire il tuo prodotto, dovresti spedirlo a: Bottega dell'Arte del Vino, via Gustavo Fara, 25 - 20124 Milano.
Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di reso verrà detratto dal tuo rimborso.

A seconda di dove vivi, il tempo necessario per la ricezione del tuo prodotto cambiato potrebbe variare.

Se stai spedendo un articolo di valore superiore a 75€, dovresti considerare l'utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l'acquisto di un'assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo il tuo articolo restituito.

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